A.P.S. Le Sorgive

Denominazione: A.P.S LE SORGIVE

Sede: presso il “Bar Bruno” a Castions di Zoppola – PN

Presidente: Polita Antonio


Contatti

 
Breve storia e presentazione
Il  25  dicembre 1988  nasce ufficialmente l’Associazione Pescatori a Castions di Zoppola A.P.S. LE SORGIVE davanti al notaio Cesara Marzona di Spilimbergo iscritto al ruolo del distretto notarile di Pordenone.
La sede si trova a Castions di Zoppola presso il bar “Bruno” con lo scopo di riunire tutti coloro che preffigono lo sviluppo della pesca e attività sportive affini.
Valorizzare e tutelare le bellezze naturali dei corsi d’acqua idonei alla pesca, promuovere e favorire competizioni e manifestazioni nel campo della pesca.
L’Associazione è indipendente da qualsiasi altra istituzione od ente similare e non si propone fini di lucro.
L’Associazione organizza diverse gare di pesca durante l’anno presso i laghi sportivi della provincia con classifica finale sia di “Pierini” età massima 14 anni e sia di pescatori dai 14 anni in poi.
Durante l’anno viene organizzato il consueto pic-nic sociale: i primi anni al lago Cornino, successivamente presso l’area verde “Gravuta” di Castions di Zoppola con gara al lago di Casarsa.
L’Associazione è composta dal Presidente, Vice-presidente, Segretario, Consiglieri, Soci.
Attività

Organizzare gare sociali nei laghi privati con l’intenzione di passare dei momenti all’aria aperta, condividendo e valorizzando insieme la natura che ci circonda.
La Società si propone di proseguire anche in un futuro le attività di svago legate alla pesca e alle attività all’aperto per promuovere momenti di aggregazione rivolti ai nostri ragazzi.

Comments are closed.